SAMSUNG A GALAXY EVENT 2019

Project Description

SAMSUNG A GALAXY EVENT 2019

Palazzo delle Scintille – Milano,  4 aprile 2019

Lancio europeo della gamma Galaxy A

Comunicare il lancio della gamma di prodotto Galaxy A sul mercato Europa in maniera dirompente ed originale, in contemporanea con il lancio in Asia e America.

Un format unico, con un doppio appuntamento nell’arco della stessa giornata.
Il primo, in tarda mattinata, rivolto a giornalisti, influencer, partner e top client con presentazione della gamma e aree esperienziali per prova prodotto.
Il secondo, serale, dedicato al target di riferimento, Millennials e Centennials con un grande show musicale condotto da Gianluca Gazzoli.
Il lancio europeo (Milano) si è svolto in collegamento streaming con il lancio mondiale (Bangkok) e quello South America (San Paolo).

Un impianto imponente in grado di supportare i diversi cambi di scena, dagli speech di presentazione dei prodotti alla parte più spettacolare, con esibizione della crew Jologik al live di Fedez fino al dj set di Federico Gardenghi e Valentina Sartorio.
Oltre al Live Show, un’immersione in un mondo esperienziale con doppia area per esposizione prodotti: la prima più tradizionale con oltre 100 prodotti e l’assistenza di 30 trainer e la seconda più giocosa, in linea col target.

L’evento è stato realizzato Cheil Worldwide in collaborazione con InventaTRO.

CREDITS

Promotore: Samsung
Agenzia: Cheil Worldwide / InventaTRO.
Foto:Samsung


Direzione di produzione
Produzione

Project Details

Left Menu Icon