Project Description
East End Studios, Milano, 4 – 5 ottobre 2018
Dopo aver vinto innumerevoli premi al BEA 2017, Punk For Business ci coinvolge per gestire la produzione del BEA 2018.
Il Festival racchiude in due giorni le giurie del Best Event Awards, del Best Location Awards e del Best Event Organization Awards proponendo conferenze e workshop che vedono come relatori i principali attori del mondo degli eventi e tecnici del settore e che si conclude con la cerimonia di premiazione.
L’obiettivo del Festival è riunire i migliori professionisti dell’industria degli eventi e del marketing al fine di facilitare lo scambio di idee, ispirare le menti creative e creare nuove opportunità di business.
Seguendo la direzione creativa di Punk For Business e l’idea scongrafica di Claudio Santucci (GIòFORMA), abbiamo creato una gabbia di ferro e tecnologie che incorporasse il palco, le aree tecniche, i camerini e avvolgesse la platea. Lo stimolo, nato dal concetto del “tutto a vista”, ha portato a sviluppare insieme ai fornitori partner, un progetto unico, che non utilizzasse quasi le classiche scenografie “usa e getta”. Luci, laser, ledwall, pilosio e gaffa sono stati gli ingredienti del BEA 2018.
CREDITS
Promotore: ADC Group
Agenzia: Punk for Business S.r.L.
Fotografo: ADC Group
Direzione produzione
Project management